Valentino Rossi e Tony Cairoli, uomini oltre la leggenda.

person Pubblicato da: Medaglie Trofei list In: Blog

Valentino Rossi e Tony Cairoli, uomini oltre la leggenda

Valentino Rossi e Tony Cairoli, uomini oltre la leggenda. Due personalità interessanti con abilità quasi da super eroi ai vertici. L’impresa unica e irripetibile di trascinare il motociclismo italiano in cima al mondo!

Diciotto titoli iridati in due, con più di duecento vittorie nel malloppo.

Due professionisti legati alle due ruote depongono i manubri con le ultime stagioni del 2021. Tanti ricordi per tutti, momenti irripetibili sia nella @motogp che in @mxgp.

Un grazie infinito per averci fatto vivere le pure emozioni, adrenalina e tanto entusiasmo. Una coincidenza quasi surreale per le rispettive carriere di Valentino Rossi e Tony Cairoli.

Talentuosi si, sfacciati pure ma con un cuore grande. Per Rossi dopo 26 anni si è conclusa la sua carriera motociclistica, Tony per il motocross ha dato 16 anni della sua vita, ma voci mormorano che entrambi attratti dai motori si ritroveranno nel mondo della auto.

Ora più tempo da dedicare alla famiglia.

Inoltre, grazie a la Vr46 Accademy si sono aperte molte porte per i giovani talentuosi delle due ruote, lasciando a disposizione la loro esperienza per poter trasmettere alle nuove leve tutta la sapienza acquisita durante le loro inarrestabili carriere, oltre che alle rispettive linee di abbigliamento e merchandising.

I riflettori sicuramente si accenderanno su nuove sfide. Due vere e proprie icone del motociclismo, due carriere incredibili dove lo show si è allungato oltre la gara. 

 

Edit by: @mxvisuals365

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password